3 Oaks Gaming ha appena lanciato il sequel del gioco preferito dagli appassionati di Sticky Piggy. Super Sticky Pigs è l’ultimo gioco di slot 5×3 ad alto numero di ottani uscito dal provider, e ci hanno promesso grandi cose con questo nuovo gioco.
Super Sticky Pigs promette ancora più azione, un design più elegante e premi superiori rispetto al suo predecessore. Il layout è stato perfezionato, i colori sono più vivaci e tutte le funzionalità precedenti hanno ricevuto una spinta, con una maggiore intensità di animazioni e suoni di sfondo. I giocatori iniziano il loro viaggio con Piggy con una banda di ladri in una rapina in banca. La storia continua mentre i giocatori ottengono il loro primo posto sulla banca, che ora circonda il rullo al centro dello schermo. I giocatori devono decifrare il codice ottenendo le linee di pagamento corrette sui rulli.
In lontananza, i giocatori possono vedere le luci della città lampeggiare mentre i residenti svolgono le loro attività quotidiane, ignari che sta per verificarsi una rapina. Non c’è niente da vedere qui, mentre una musica rilassante suona in sottofondo, coprendo i suoni dei criminali al lavoro.
Assistere al lancio di un nuovo gioco non stanca mai e siamo lieti di sapere che il direttore generale di 3 Oaks Gaming, Sebastian Damian, condivide i nostri sentimenti. Non ci sono garanzie nella vita ed è sempre emozionante vedere la reazione dei giocatori a un nuovo gioco. Il signor Damian commenta:
“… questo titolo si adatta perfettamente al nostro portfolio diversificato e non vediamo l’ora di scoprire se la sua popolarità riuscirà a eguagliare il successo del suo predecessore”.
Se il successo di Sticky Piggy è indiscusso, allora dovremmo aspettarci che il pubblico impazzisca per la seconda parte. L’azione è più importante, le luci più luminose, la storia più ricca e i suoni ancora più intensi. Il signor Damian ha anche aggiunto:
“Supportato da un gameplay pulsante e da animazioni vivide, questo titolo si adatta perfettamente al nostro portafoglio diversificato…”
Super Sticky Pigs arriva a razzo dopo l’uscita di Lamps of Wonder, una slot 3×3, e 3 China Pots. Entrambi i giochi menzionati hanno aperto nuove strade nell’intrattenimento da casinò e continuano a riscuotere successo sul mercato.
Le icone dei rulli sono rappresentate da carte tra 10 e l’asso, mescolate con altri 4 personaggi e una dispersione di altri simboli per modalità speciali e bonus. Super Sticky Pigs mira a massimizzare l’esperienza del giocatore con più azione, funzionalità migliori e vincite più grandi. Le funzionalità di Super Sticky Piggy includono:
Il simbolo Piggy Wild è una novità sulla piattaforma e vale la pena tenerlo d’occhio perché ha moltiplicatori 2X e 3X. Il simbolo Piggy Wild rimane anche per i round Free Spin.
Prima che un simbolo Piggy Wild possa essere sbloccato, un giocatore deve ottenere almeno tre simboli Safe Scatter. I giocatori dovrebbero anche provare a riempire il loro Safe Scatter Meter per attivare Super Free Spins. I Super Free Spins danno ai giocatori fino a tre carte Piggy Wild all’inizio del round. Vediamo se i maialini avranno ciò che serve per andare a un secondo round, perché Super Sticky Pigs potrebbe diventare famoso, come uno dei più grandi giochi di slot della storia.