Evolution è nota per aver creato giochi epocali e aver infranto gli schemi dell’entusiasmante intrattenimento da casinò con l’introduzione dei game show dal vivo, Funky Time e XXXtreme Lightning Roulette. Evolution è determinata a rimanere leader tra i fornitori di casinò online e la sua ultima mossa dovrebbe contribuire a consolidare questa posizione per gli anni a venire.
NoLimit City è stata acquisita da Evolution Group nel 2022 e ha dato al fornitore un maggiore accesso al mercato statunitense. NoLimit City ha la reputazione di creare slot con stravaganza ed energia. Il CEO di Evolution per il Nord America, Jacob Claesson, commenta: “Il lancio del brand Nolimit City negli Stati Uniti segna un passo significativo per Evolution Group…”
Evolution è stata in grado di sfruttare la conoscenza e l’esperienza di NoLimit City per lanciare giochi in sei stati contemporaneamente, tra cui Pennsylvania, Michigan, New Jersey, West Virginia, Delaware e Connecticut. Mr. Claesson continua: “… Ci impegniamo a offrire esperienze di gioco senza pari che ridefiniscano gli standard di intrattenimento…”
NoLimit City è stata fondata nel 2014 e ha sede a Malta, Svezia, India e Romania. Questo fornitore di casinò e giochi online è rapidamente cresciuto fino a diventare un servizio affidabile e ha colto di sorpresa molti altri fornitori. Da allora ha continuato a offrire servizi di alto livello agli operatori di casinò in tutto il mondo. l COO e direttore commerciale di NoLimit City, Malcolm Mizzi, ha osservato: “I nostri giochi sono famosi per i loro modelli matematici altamente volatili e per i contenuti e il gameplay audaci…”
Evolution Group ha acquistato NoLimit City e non ha perso tempo a integrare le attività. Questa mossa ha adattato l’affidabilità della piattaforma interna di Evolution all’elenco esclusivo di giochi e xMechanics di NoLimit City come xNudge®, xWays® e xSplit®. Mr. Mizzi continua: “…non vediamo l’ora di vedere la reazione dei giocatori di slot online negli Stati Uniti”.
Hunter Buffalo Hunter è la prima slot di NoLimit City a raggiungere il mercato statunitense. La slot è ambientata nelle praterie americane, dove un mistico bufalo vaga per le terre. Come previsto, la slot è completa di funzionalità come moltiplicatori, giri gratuiti di round bonus e un Super Stampede Bonus. Mr. Mizzi commenta la loro interazione con il mercato statunitense: “Basta guardare i titoli nel nostro portfolio di giochi per vedere che momento di grande portata sarà il lancio negli Stati Uniti per il nostro team”.
Dopo l’uscita di Buffalo Hunter ci sarà una rapida uscita di titoli di slot di alta qualità e popolari. Tra le uscite pianificate sono inclusi East Coast Vs West Coast, Deadwood xNudge e Tombstone. East Coast Vs West Coast è una riproduzione colorata dell’epoca dei ghetto blaster, dei cerchi rotanti e degli interni truccati. Mentre Deadwood e Tombstone risalgono ancora più indietro nel Far West, con pistoleri, cacciatori di taglie e rinvii.
Sembra che sarà un buon anno per gli Stati Uniti e per il gruppo di aziende Evolution. Se Evolution manterrà i suoi piani, e conoscendo l’impatto dei suoi lanci passati e l’oltraggiosità dei giochi NoLimit City, questa coppia è destinata a portare sul mercato slot uniche al mondo.