Relax Gaming ha fatto passi da gigante negli Stati Uniti e ora sta arrivando in Pennsylvania. Grazie alla partnership con BetMGM, Relax Gaming sta avendo più facilità a penetrare il mercato nordamericano. Questo articolo ti spiegherà cosa aspettarti da questa partnership e alcune mosse future da anticipare.
Relax Gaming è uno sviluppatore di giochi da casinò con sede in Svezia, noto per i bellissimi design dei suoi giochi e il loro gameplay innovativo. Questa società di iGaming è stata fondata nel 2010 e offre un portafoglio di oltre 110 giochi nelle categorie slot, giochi da tavolo e bingo. Sebbene Relax Gaming offra giochi in più categorie di gioco d’azzardo, è principalmente nota per le sue slot video.
Dopo il suo debutto nel New Jersey lo scorso anno, Relax Gaming ha ricevuto l’autorizzazione provvisoria dal Pennsylvania Gambling Commission Board. Ciò significa che questo fornitore di software è libero di offrire i suoi servizi nel Keystone State. Martin Stalros, CEO di Relax Gaming, ha rilasciato una dichiarazione esprimendo il suo entusiasmo per l’avvio in Pennsylvania. Riconosce che Relax Gaming ha avuto un inizio incoraggiante nel New Jersey mentre lavorava insieme a BetMGM. Un grande vantaggio è stato che i suoi giochi sono stati ampiamente accettati nello stato.
Anche il responsabile della regolamentazione di RLX Gaming, Alex Smilovic Ronde, ha espresso la sua felicità per l’espansione di RLX Gaming. Ritiene che la Pennsylvania sia un passo fondamentale per accrescere la presenza di Relax Gaming nel Nord America. Alex vede anche il completamento del processo di autorizzazione provvisoria nel giro di pochi mesi come prova della loro capacità. Anche il vicepresidente di Gaming Product & Content di BetMGM, Oliver Barlett, ha qualcosa da dire riguardo a questo successo. Ha espresso l’entusiasmo di BetMGM per essere il primo operatore a portare Relax Gaming negli Stati Uniti ed è ansioso di esplorare nuovi mercati.
A dicembre 2023, Relax Gaming ha fatto grandi mosse per entrare nel mercato del gioco con denaro reale negli Stati Uniti. Parte di ciò ha comportato la partnership con un gigante locale come BetMGM per ottenere un po’ di credibilità. Ciò significa che BetMGM e le sue sussidiarie, come Borgata Online o Wheel of Fortune Casino, erano gli unici siti con titoli Relax Gaming. Naturalmente, questa mossa è stata possibile solo dopo che Relax Gaming ha ottenuto una deroga transazionale da parte del fornitore dalla Division of Gaming Enforcement del New Jersey. Con questo, le porte del New Jersey si sono aperte allo sviluppatore di giochi da casinò.
Dopo aver ottenuto l’accesso alla scena del gioco condenaro reale negli Stati Uniti, Relax Gaming ha rilasciato i seguenti titoli:
Il panorama del gioco d’azzardo online con denaro reale non è così semplice come nella maggior parte dei paesi. Quindi, quando Real Gaming è penetrata in questo mercato, ha iniziato come fornitore di giochi da casinò a premi. Qui, ha fornito giochi a casinò a premi come Fortune Coins, Zula, Chumba, McLuck e High 5. Alcuni dei titoli che sono stati rilasciati a tali casinò includono:
Ora che un nuovo stato degli USA accetta Relax Gaming, ciò consentirà al fornitore di software di progredire ulteriormente nel mercato statunitense. Quindi, i giocatori negli USA possono aspettarsi che Relax Gaming arrivi nel loro stato.