È quel periodo dell’anno in cui gli appassionati di iGaming di tutto il mondo si riuniscono ancora una volta all’iGB Live. Questa volta, l’evento si terrà al RAI Amsterdam, l’ultimo nel paese prima che iGB Live si sposti a Londra. iGB Amsterdam affronterà tutte le crescenti sfide del settore, celebrerà le sue vittorie e affronterà altri argomenti importanti.
iGB Amsterdam è uno degli eventi più grandi del settore iGaming. Si concentra su tutto, dai fornitori di giochi, ai giochi, agli operatori, alle società affiliate e all’intera catena di fornitura. Nel 2024, questo evento si terrà dal 16 al 19 luglio e si prevede la partecipazione di oltre 9.000 persone. Questo evento offre a molti partecipanti l’opportunità di entrare in contatto con numerosi affiliati e pionieri dell’iGaming.
Alcune dei partecipanti previsti per l’iGB Amsterdam includono:
iGB Amsterdam affronterà importanti argomenti del settore, come i divieti pubblicitari nei Paesi Bassi e le roadmap aziendali. I partecipanti impareranno anche come coinvolgere i giocatori e migliorare la generazione di traffico per le loro piattaforme. Anche l’argomento della personalizzazione e della gamification verrà discusso in dettaglio per consentire agli operatori di casinò di comprenderli meglio.
Ci saranno più di 300 espositori a questo evento iGaming, con stand di diverse dimensioni, che porteranno molto entusiasmo. Anche la Event Portfolio Director di Clarion Gaming, Naomi Barton, è entusiasta di iGB Amsterdam. Crede che questo evento possa mettere in contatto i migliori fornitori, venditori di tecnologia, affiliati, provider di giochi e operatori nel settore iGaming. È anche dell’opinione che i numeri per luglio 2024 dovrebbero essere maggiori di quelli per iGB Live 2023. All’epoca, iGB Live 2023 era l’edizione più grande dell’evento, con oltre 7.000 partecipanti. Tuttavia, Naomi ritiene che oltre 9.000 operatori del settore si uniranno a lei ad Amsterdam a luglio 2024.
Sebbene questo evento si svolgerà dal 16 al 19 luglio, i giorni principali dell’expo saranno il 17 e il 18 luglio. Il programma degli eventi presso iGB Amsterdam è il seguente:
Cos’è l’iGB Live Expo?
iGB Live è un evento annuale che mette in contatto oltre 10.000 dei migliori operatori, fornitori e affiliati del settore dei casinò online. È pensato per fornire un ambiente innovativo per sviluppare strategie di mercato per ridurre la spesa, entrare in nuovi mercati e prevalere sulla concorrenza. Il 78% delle persone che hanno partecipato a un’iGB Live expo conferma che gli argomenti discussi erano importanti per la loro attività.
Visitare l’iGB Live Expo offre alcuni vantaggi che molti operatori di casinò non possono ignorare, e sono:
iGB Amsterdam, con i suoi 9.000 partecipanti, passerà alla storia come uno dei più grandi raduni di iGaming degli ultimi anni. Questo evento si terrà dal 16 al 19 luglio al RAI Amsterdam e le registrazioni sono già in corso. Chiunque voglia dare un’occhiata al futuro dell’iGaming dagli esperti del settore dovrebbe registrarsi sul sito web di iGB Live.
iGB Amsterdam riflette il semplice fatto che gli algoritmi stanno cambiando nell’attuale mercato ipersaturo. Quindi, devono esserci modi migliori per competere per i giocatori in un mercato del genere, e questo evento contiene le risposte.